metricool:

COME APPRENDERE E FARE L'ESERCITAZIONI FRANCESE 🕵️‍♂️

Stai progettando di imparare una lingua nuova? Grande idea! Dopo l’inglesi, il francese è la lingua più popolare usato in tutto il mondo. Non solo è popolare, ma il francese è usato anche spesso nelle grande società e cerchi romantici!!

Imparare una lingua nuova è una sfida nuova, sempre stato cosi…! Aiutarti ad’ imparare è compito di un buon formatore è farti utilizzare molte risorse che potresti usare. Questo include l’Internet, libri e la sua preziosa esperienza.


Perché il Francese ?

Nel passato, considerata che era la lingua dei poeti e dei romanzi, nell’Inghilterra i giovani facevano un viaggio in Francia dopo la loro educazione. Era obbligatorio per tutti gli inglesi che lavoravano nella corte di parlare il francese.

Adesso, nei paesi come l’India, la cina, ecc…, il francese è diventato una lingua molto necessaria con l’inglese. Questo dà una prospettiva mondiale agli studenti per comprendere le persone qualsiasi posto siano o l’imprese in cui lavoreranno. Veramente, il francese è diventato la lingua internazionale dopo l’inglese. (vedi l’articolo : imparare-il-francese-una-soluzione-le-nostre-aziende)

Cosa fare?

Se stai lavorando e che la tua azienda non ti offre la possibilità di fare un corso, potresti impararlo on-line è forse la migliore scelta oggi se sei un po’ autodidatta. L’Internet ti offre molti grandi corsi con podcast audio, esercizi e forum di discussione. Se vuoi andare al tuo proprio ritmo senza precipitarti, scegli una buona fonte on-line è una buona scelta possibile.

Comunque, se puoi spendere in un buon materiale, avendo un formatore o un amico affianco a te, ‘FALLO’ ti farebbe risparmiare tempo iniziando sin da subito a parlare. Questo comporterebbe a farti lavorare l'espressione orale, con dei esercizi di pronuncia che potresti trovare online e con una certa regolarità, tutto adatto a te, potresti fare un buon progresso.


Come fare?

La parte principale di un corso è in un apprendimento ‘umano’, dove puoi interagire ed imparare la lingua mentre ti diverti parlando e ascoltando. Una tale scelta, ti permette di confrontare la tua dizione a quello del tuo formatore o di un tuo amico, sempre meglio, un madrelingua.

In questa ultima opzione, avresti la libertà completa di scegliere un tuo percorso o uno tuo stile di apprendimento che andrebbe bene per te, con le tue preferenze personali ed interessi. Per esempio un bisogno per viaggiare, lavorare, studiare…. il tutto personalizzato e dall’inizio, di parlare la lingua e cominciare a capire quando le persone parlano.


Lo potresti fare ascoltando Serie televisive, film, podcast o anche audio libri..


Fare un rapido progresso è dunque possibile, bisogna essere determinati a farlo, positivi e duraturi nel tempo.

L'articolo ti ha aiutato ?

Come te ti sei organizzato/a ?


📷
RISPOSTE NEI COMMENTI

© Tutti i diritti riservati | Menzioni legali | Condizioni di vendita |