ICI ON APPREND LE FRANÇAIS

PERCHE INTERESSARCI?🕵️‍♂️

Si riesce anche con la Grammatica!

😀

Ma è propio cosi semplice imparare il francese da software? E quale?

introduzione

Vorrei spiegare perché l'uso di applicazioni software per computer è il modo più veloce per imparare il francese.


Questo metodo è particolarmente efficace per coloro che hanno appena iniziato a imparare il francese, ma credo che sia anche il modo migliore per utenti intermedi e avanzati.


Vantaggi dell'apprendimento del francese utilizzando un software per computer


Ci sono molti vantaggi nell'usare un software per computer per imparare il francese piuttosto che nell'ambiente di classe di seguire un corso a scuola o ottenere tutoraggio privato.

1- Orario flessibile

Utilizzando il software del computer, non è necessario rispettare un programma rigido dell'orario di una riunione in classe. Il software del computer è pronto e disponibile in qualsiasi momento per soddisfare anche i programmi di attività della vita più impegnativi.

2- I media possono essere trasportati ovunque

Grazie ai dispositivi MP3 portatili come l'iPod, i materiali didattici per l'apprendimento del francese come i corsi di software possono essere ascoltati e letti in macchina, in aereo o in qualsiasi luogo. Ascolto l'audio francese nella mia macchina mentre viaggio da e verso il mio ufficio di lavoro.

3 - Immagini + Audio + Video

Il software per computer eccelle nel presentare all'utente una ricca esperienza di immagini, clip audio e video.

Voci di altoparlanti multipli - Il software del computer utilizza registrazioni audio vocali di diversi parlanti francesi in modo che lo studente possa conoscere nel mondo reale la varietà di voci che si incontra quando si viaggia in Francia.

4 - Percorso di avanzamento completo

le applicazioni software per computer sono ottime per apprendere le basi e poi costruire dalle basi.

5 - Il costo è poco costoso

Il software in lingua francese è molto meno costoso del tutoraggio privato ed è anche meno costoso delle lezioni pubbliche.

Applicazioni software in lingua francese

Ho trovato 4 delle principali applicazioni software per imparare a parlare la lingua francese. Volevo valutare quanto fossero efficaci. Purtroppo sono tutte di partenza in lingua inglese.


L'applicazione che credo permetterà di imparare il francese nel più breve tempo possibile è Rosetta Stone French. Il metodo di apprendimento per immersione promuove una rapida comprensione e l'alta qualità dei materiali didattici fornisce una solida metodologia per l'apprendimento della lingua francese.


Rosetta Stone French è la più costosa delle applicazioni software in lingua francese che ho testato, ma credo che ne valga la pena perché l'utente può imparare il francese più velocemente.


Rocket French è un'applicazione software in lingua francese che ho trovato efficace, soprattutto per i principianti. La versione on-line è molto economica rispetto alla Rosetta Stone French. C'è anche una versione fisica del prodotto disponibile per un costo aggiuntivo.


Berlitz French Premier è un'applicazione software in lingua francese molto economica disponibile sotto forma di prodotto fisico. Il punto di forza del prodotto Berlitz sono gli eccellenti video drammatizzati di conversazioni francesi. Questa caratteristica avvantaggia gli utenti intermedi e avanzati, ma il prodotto non è la scelta migliore per i principianti.


Immersion French è un'applicazione software in lingua francese che ho trovato meno efficace dei concorrenti. Questo perché il metodo di apprendimento era basato sulla riproduzione di una serie di giochi. Tuttavia, il metodo può essere preferito da altri utenti.

Raccomandazioni e perché scegliere franceseveloce.it?

Consiglio Rosetta Stone French a tutti gli utenti che desiderano imparare il francese avendo le risorse finanziarie per investire nel prodotto. Una precisione è che tutte queste applicazioni sono in lingua inglese di partenza e non sono guidati da docenti madrelingua.


Per i principianti che hanno appena iniziato a imparare il francese e che sono più limitati dal budget, raccomando la versione online di franceseveloce.it. Il basso costo della versione on-line è anche più appropriato per coloro che vogliono solo imparare abbastanza il francese per viaggiare o lavorare.


Assicurati di iscriverti all'offerta di prova gratuita in modo da essere soddisfatto del prodotto prima di prendere la decisione finale di acquisto con pochi euro. Non ci sono rischi, o sei sodisfatto e sei rimborsato.


Per tutti gli utenti dagli principianti ai avanzati con un budget cosi limitato, consiglio i corsi da A1a B2 perché i video delle conversazioni e esercizi sono così potenti da poter lavorare da soli. Una volta al mese con il piano completo e due volte con il piano base l'utente ha nella tariffa, uníncontro con un docente madrelingua.


Questi strumenti software per computer in lingua francese sono convenienti e anche più efficiente per imparare il francese.


Tantissimi alunni hanno imparato a parlare francese e fatto la scelta di trasfererirsi in Francia per lavorare in alcune aziende famose. Continuano a perfezionare le loro capacità di lingua francese scambiando in francese con i loro amici e colleghi di lavoro francesi, guardando film in lingua francese, esplorando la musica in lingua francese e ascoltando notizie in francese.

Come puoi imparare e parlare francese

Non è necessario andare in Francia o in Quebec per imparare a parlare francese. Usando la ripetizione puoi utilizzare una delle tecniche più importanti per imparare il francese. Il francese ha una melodia che lo rende divertente da imparare e il tono morbido è ciò che lo rende davvero la lingua dell'amore. Il francese è la terza lingua più parlata al mondo, il che rende l'apprendimento della lingua molto utile in qualsiasi tipo di attività globale.


Per imparare il francese avrai bisogno di: dizionari francesi, frasari francesi, testi francesi, schede o foglietti adesivi; Internet, CD in lingua e download, carta e penna insieme a qualsiasi materiale di lettura e software.


Per mantenerti organizzato puoi etichettare le cose usando schede o foglietti adesivi. Etichetta tutto a casa con parole francesi. Questo ti rafforzerà nell'apprendimento nonostante tu abbia una casa dall'aspetto strano. Quando si tratta di imparare la grammatica francese, prova a farlo in modo divertente. Puoi farlo utilizzando schede flash che contengono diversi tempi verbali e finali, insieme ad altre parti del discorso. Ricorda che gli aggettivi devono concordare con il genere del sostantivo che modifica.

Un altro modo per imparare il francese

Sarebbe rinunciare all'italiano. Cerca di comunicare sempre e programmare ogni giorno periodi di lingua francese.


Acquistare nastri in lingua e ascoltarli ti permetterà di capire le parole francesi e di insegnarti la pronuncia corretta. Oltre ad ascoltare, prova a scriverlo ed esercitati a rispondere ai nastri ogni giorno per ottenere i massimi risultati.


Puoi anche scegliere di visitare la biblioteca che dovrebbe avere una buona selezione di nastri francesi. Impegnati ad ascoltare la radio e la musica francesi. Inoltre, prova a guardare programmi TV e film francesi. Questo dovrebbe aiutarti a imparare e apprezzare ancora di più la lingua.


Inoltre, cerca di aggiungere alcune abilità di lettura e scrittura nel mix. Nota che la pratica sarà sempre un ottimo modo per sviluppare le proprie capacità nell'apprendimento del francese.


Per imparare e parlare il francese velocemente e correttamente, devi dedicare un po 'di tempo a leggere i passaggi e poi rispondere alle domande su di essi. La maggior parte di questi articoli e testi può essere ottenuta da giornali, riviste e letteratura francesi.


Puoi anche utilizzare la tecnologia a tuo vantaggio accedendo a siti Web in cui puoi fare clic su un pulsante e il contenuto si traduce automaticamente in un'altra lingua. Ovviamente, dovrai scegliere il francese.


Circondarti di persone che parlano francese migliorerà le tue capacità di vocabolario in francese e migliorerà la tua capacità di comprensione. Puoi anche usare il tuo computer e Internet per imparare il francese comodamente da casa tua. Strumenti come microfoni, VOIP e webcam ti consentono di fare alcune chat in francese online e alcune videoconferenze.


Questo è un modo eccellente per parlare con i tuoi amici stranieri e alcuni madrelingua francesi a livello globale. Interagendo con loro in francese impari rapidamente la lingua e allo stesso tempo impari un po di slang che non impareresti normalmente.


Se ti piace navigare in rete, è probabile che tu sia a conoscenza di numerose fonti e siti Web francesi online. Puoi aggiungere un dizionario francese ai preferiti nel tuo browser ed essere avvisato di forum e altri gruppi che hanno a che fare con il francese.


Un altro ottimo modo per imparare e parlare il francese sarebbe acquistare un programma software in francese online o farsi aiutare da alcuni DVD francesi. Questo è un modo meraviglioso per imparare la lingua francese senza usare troppo tempo.


Inoltre, puoi copiarlo nel tuo lettore MP3 o iPod per motivi di mobilità. Quindi, con tutti i numerosi modi e mezzi per imparare e parlare francese, devi semplicemente sapere quale metodo funziona meglio per te. Solo tu puoi decidere quali tecniche ti permetteranno di imparare il francese più velocemente e più velocemente.


Parla francese per te? Scopri quanto è divertente imparare a parlare e capire il francese con questo corso gratuito di prova gratuita. Avrai accesso alle tue prime lezioni in pochi minuti.

Ecco alcune indicazioni che evidenziano i fattori che potrebberò aiutarti se avessi in mente di saper 'come cambiare lavoro' o se ti stai dicendo ''voglio cambiare lavoro''.

© Tutti i diritti riservati | Menzioni legali | Condizioni di vendita |