ICI ON APPREND LE FRANÇAIS

Domande frequenti

Inizia subito a imparare il francese in modo facile e divertente

Domande frequenti

Di seguito puoi vedere le risposte ad alcune delle domande più comuni che ricevo. Li ho suddivisi in categorie di domande appropriate per aiutarti a trovare più facilmente la risposta che stai cercando.

Categorie di domande

Sul Pagamento

È possibile cambiare il mio piano ad esempio da un mese a tre mesi o andare per un anno? Come posso modificare il mio piano?

Sì, puoi modificare il tuo piano in qualsiasi momento. Contattami all'indirizzo joseph@monfrancaispratique.com e faremo il passaggio per te.

Il mio abbonamento viene rinnovato automaticamente?

Sì, Impara il francese con franceseveloce.it è un servizio in abbonamento. Ciò significa che ti verrà addebitato automaticamente una volta per intervallo di piano fino all'annullamento dell'abbonamento.

Vorrei cancellare il mio abbonamento, come posso farlo?

Per annullare l'abbonamento, scrivimi una Mail a joseph@monfrancaispratique.com e dimmi se :

- Desideri annullare immediatamente o alla fine del periodo.

Attenzione! se annulli "immediatamente", il tuo accesso verrà immediatamente rimosso. Se scegli "Alla fine del periodo", avrai comunque accesso alle tue lezioni fino alla scadenza del periodo di abbonamento corrente.

Posso pagare tramite PayPal?

Si, puoi pagare tramite PayPal. Quando avrai scelto il tuo piano di abbonamento che desideri acquistare e inserito i tuoi dati, sarai diretto su una pagina di pagamento. Potrai scegliere di pagare con PayPal o con carta di credito.

Domande sull'assistenza tecnica

Vorrei sapere se i video sono disponibili per la visualizzazione anche se disattivo l'iscrizione.

Una volta disattivato il tuo abbonamento, non avrai più accesso ai video sulla piattaforma a partire dal tuo dashboard.

Posso scaricare le lezioni?

I video non sono scaricabili, tuttavia puoi scaricare le versioni audio di tutte le lezioni e le guide di supporto.

Ho problemi a riprodurre i video sul mio iPad. Puoi aiutarmi?

Ci possono essere vari motivi per i problemi video. A volte il semplice ripristino della connessione Internet potrebbe risolvere questi problemi.
È possibile che alcune delle tue app non funzionino tra loro perché il tuo iPad o le sue app non sono aggiornate. Assicurati che le tue app e iOS siano aggiornati alle versioni più recenti.
Alcuni problemi video sono causati da qualcosa salvato nei dati del tuo browser. Prova a cancellare i tuoi dati di navigazione. Tieni presente che la cancellazione dei dati di navigazione cancellerà alcune delle tue impostazioni per i siti web.

Domande sul supporto all'apprendimento

Qual è la differenza tra YouTube e il sito web?

Il canale YouTube " Come Imparare il francese - Grammatica francese " è una risorsa gratuita per le persone che capiscono un po 'di francese di base, sono lezioni divertenti, rilassati e convenienti ma no di apprendimento.

Il sito web "franceseveloce.it" è per le persone che desiderano portare il loro francese a un livello superiore e vogliono davvero concentrarsi sull'apprendimento della lingua ad un livello elevato.

Il sito web include:

1 - Un esclusivo video corso "dal principiante all'avanzato" attentamente strutturato dal livello A0 (livello base) al livello B2 (avanzato) che segue le linee guida "CECRL" riconosciute a livello internazionale
2 - Molti *video di esercizi* (dettati, dialoghi , letture e esercizi) progettati per supportare il tuo apprendimento
3 - Fogli di lavoro video esclusivi e guide di supporto che possono essere scaricati e stampati

Quanto tempo ci vuole per parlare correntemente il francese?

Non è facile rispondere a questa domanda poiché ci sono tanti fattori che possono influenzare la quantità di tempo necessaria per imparare una lingua, come l'atteggiamento e la motivazione dello studente, il tempo dedicato agli studi, l'attenzione dello studente alla lingua ecc. La ricerca indica che occorrono circa 480 ore per raggiungere una padronanza di base del francese.

Scopri di più dal mio blog .

Offrite lezioni individuali online?

Si, per offrire lezioni private vedi questo link qui .

Quanto tempo ci vorrà per completare l'intero corso 'Français Progressif Facile' / quante ore di materiale di studio ci sono?

Ciò dipende da diversi fattori come la tua motivazione, il modo in cui impari, la quantità di tempo che sei in grado di dedicare ai tuoi studi di francese, ecc. Il programma e il ritmo della progressione della lezione dipendono interamente da te. Ci sono oltre 60 ore di video lezioni. Ti consiglio di passare alla lezione successiva solo se sei sicuro del punto grammaticale appreso. Quindi è possibile che tu guardi la lezione due volte per rafforzare il tuo apprendimento.

Francese Veloce, fornisce un certificato. È accreditato?

Francese Veloce, non fornisce certificati al completamento, tuttavia vi prepariamo per i diversi certificati e vi indirizzeremo verso strutture appropriate.

Il corso mi aiuterà a superare l'esame DELF / DALF?

Il corso non è specificamente progettato per la preparazione all'esame DELF / DALF, tuttavia il corso copre tutti i punti grammaticali richiesti nell'esame dai livelli A0 (livello di ingresso) a B2 (livello avanzato).

Perché non dare un'occhiata alla struttura del corso per vedere cosa viene trattato in ogni lezione (livello / argomento). Quindi, anche se il mio corso non prepara per l'esame in quanto tale, può sicuramente integrare e aiutare la tua preparazione DELF / DALF.

Puoi consigliare radio, programmi televisivi, film, libri, ecc. Per migliorare il mio francese?

Ci sono molti modi per migliorare il tuo francese e ascoltare la radio francese o guardare film francesi può davvero aiutare. Consiglierei di guardare film abbastanza spensierati e facili da seguire.


- Film come 'Les Intouchables' ; 'le dîner de cons' ; 'Bienvenue chez les Ch'tis' sono tutti film piacevoli e molto spensierati. Guardare film in lingua francese con sottotitoli in italiano prima e poi di nuovo con sottotitoli in francese ti aiuterà non solo a capire cosa sta succedendo nella stramma, ma a migliorare la tua capacità di ascolto.


- Lo stesso vale per i libri, cerca di limitare la tua lettura a letture brevi e facili. Libri classici come " Le petit Prince " ti aiuteranno a migliorare le tue capacità di lettura. Vai su ''Libri'' tii dò i dovuti consigli sui libri per aiutarti con il tuo francese.


- Per quanto riguarda la radio, trovo che ''Rfi - journal en français facile'' sia perfetto per gli studenti francesi poiché il francese parlato è articolato e trattano argomenti di attualità (a cui puoi relazionarti se li segui nella tua lingua), ''France Culture e Europe 1 sono due altre stazione radio dove puoi scoprire il "vero" francese parlato. Quest'ultimo può essere più adatto per il livello di conversazione. Perché non dai un'occhiata ai miei 15 serie televisive in francesi del momento in questo blog.

HAI ALTRE DOMANDE?

Inizia a divertirti imparando il francese

Persone provenienti da tutto il mondo amano imparare il francese con le famose video lezioni con Joseph Bartollino di francese veloce.


SEGUIMI


© Tutti i diritti riservati | Menzioni legali | Condizioni di vendita |